Falabella by Night

Share Button

È stato un successo immediato e duraturo quello della prima Falabella di Stella McCartney che ha dato vita ad un’intera linea di borse caratterizzate dalla catenella metallica che lungi dall’essere solo tracolla o manico, come da tradizione, diventa anche cucitura lungo tutti i bordi dell’accessorio e al tempo stesso elemento decorativo. Le imitazioni cominciano a sprecarsi, ma gli originali paiono essere sempre i preferiti.

Diversi i modelli, capaci di piegarsi per diventare clutch o somigliare a più classiche tracolle lunghe come cartelle oltre che shopping bag dalla tipica forma della Falabella ormai riconoscibile anche a distanza. Tra le varianti per la nuova stagione compare anche la nuova proposta per la sera che si chiama Falabella by Night.

La sua particolarità sta nel tessuto lavorato ad effetto stuoia ma con una texture metallica e lucida, ricca di riflessi, sui toni dell’argento e del grigio che riverberano i bagliori della catenella, immancabile. Si compra anche online, su Runin2, ad un prezzo molto interessante con il temporaneo sconto del 20% valido su tutti gli accessori di Stella McCartney. Vi si accede semplicemente iscrivendosi alla newsletter del sito. Sia nell’ormai celebre ecopelle di alta qualità di Stella McCartney che in vari tipi di tessuto, ecco finalmente l’occasione per concedersi un piccolo lusso ad un prezzo un po’ più accessibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *