Le zeppe zebrate Hobart di Burberry

Share Button

sandali-zeppa-burberry

Appartengono ancora alle linee Burberry Prorsum questi sandali in cavallino zebrato che rispondono alle stesse logiche di stile di alcune borse con la medesima decorazione. Si tratta degli ultimi accessori che afferiscono ad una linea specifica, viste le intenzioni della maison di riunirle sotto un’unica dicitura, semplicemente Burberry.

I sandali si chiamano Hobart e sono issati su un’alta zeppa completamente rivestita, come la tomaia e il listino alla caviglia, in cavallino stampato con un pattern animalier tra i meno diffusi – almeno rispetto al leopardato o al pitone – ma molto presente tra le ultime proposte della casa di moda britannica.

Nonostante questa allure decisamente aggressiva risultano molto eleganti e originali, sia per le linee sottili e svettanti che per la scelta mix and match. Si è qui deciso di accostare coraggiosamente il cavallino zebrato in bianco e nero alla tradizionale stampa check della maison che fa capolino dal profilo della suola, appena un dettaglio che però trasmette identità.

1.00 avg. rating (0% score) - 340 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3