aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Burberry fonde i marchi Prorsum, Brit e London

Share Button

marchi burberry

Christopher Bailey prende una decisione storica per la maison britannica che dirige scegliendo fondere i tre marchi attuali in un’unica etichetta: entro la fine del 2016 non ci saranno più Burberry Prorsum, Brit e London ma un unico brand, una singola etichetta e una sola linea.

La decisione non sorprende, sono molti i marchi che negli ultimi anni hanno deciso di eliminare alcune linee minori dalle proprie collezioni per mantenersi fedeli ad una visione creativa onnicomprensiva, dall’indirizzo più netto e univoco. Bailey ha detto:

“I cambiamenti che stiamo facendo ci permettono di andare incontro alle esigenze del nostro pubblico in modo più intuitivo. Uniformando le nostre tre linee in un’unica etichetta possiamo offrire un’esperienza più coerente delle collezioni Burberry.”

Le novità non sono finite perché a questa scelta si accompagna l’apertura di un nuovo stabilimento che curerà le nuove produzioni servendosi delle tecnologie pià avanzate. Avverrà solo 2019 con un investimento record di 50 milioni di sterline. I nuovo edificio produttivo sarà a South Bank, nello Yorkshire, dove già Burberry produce da più di 50 anni. La nuova sede sostituirà le strutture di Castleford e Cross Hills che si trovano nella stessa regione, creando mille nuovi posti di lavoro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply