Sandali Kate Saint Laurent con cristalli

Share Button

sandali-kate-saint-laurent

I sandali Kate di Saint Laurent sono uno di quei classici che non possono mancare nell’armadio di nessuna, oggi sono anche trendy visto il ritorno al sandalo nudo. Il modello che scopriamo non è solo minimale ma anche sfacciato e sensuale, grazie alla scelta del colore rosso fuoco e all’aggiunta di una fila di inattese borchie.

Non certo regno esclusivo di Valentino, le borchie sono state accolte da più parti tra le collezioni delle maison nelle ultime stagioni, appropriandosi non solo di accessori dal gusto rockeggiante ma anche di dettagli decisamente più sensuali.

Così se n’è servito anche Saint Laurent, che pur con il mondo del rock ha avuto molto a che spartire sin da quando Hedi Slimane ne ha preso le redini – ormai lasciate – scegliendo un approccio e un’allure molto in linea con lo stile da rockstar.

La sorpresa, qui, sta nel fatto che le borchie sono di cristallo e ricoprono la semplice linea verticale che, riproducendo la forma degli altri listini, sale lungo la caviglia sul retro dando un tocco glam ad un insieme solo in apparenza semplicissimo.

1.00 avg. rating (0% score) - 534 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3