Jason Wu disegna le infradito di Melissa

Share Button

jason-wu-melissa

Jason Wu firma una speciale collezione di infradito con il brand brasiliano Melissa, che stagione dopo stagione affida una capsule collection ad uno stilista di grido. La nuova linea si chiama Wanna Be Carioca, è dedicata all’estate 2016 e comprende un modello unico, il sandalo Charlotte.

Si tratta di una infradito dall’allure molto femminile e dai tratti design, non la solita ciabatta da spiaggia ma una scarpa che sa conservare una certa eleganza pur trattandosi di una forma decisamente casual e per di più in gomma.

D’altronde Melissa ha già dimostrato in più occasioni che non è il materiale a limitare creatività e femminilità delle sue calzature. Questo modello sarà perfetto per il mare ma anche per un pomeriggio di shopping, sia con gli shorts che con i jeans risvoltati, sotto un abitino romantico o sotto un maxidress di sapore boho.

La scarpa sarà ideale anche da mettere in valigia perché è piatta, leggera e comoda. Si declina in 5 colori, tutti versatili: rosso, nero, rosa, bianco e verde militare. Sono già diponibili presso i rivenditori autorizzati, sul sito italiano e nei pop-up store di Bologna e Forte dei Marmi. Il prezzo è di 85 euro.

1.00 avg. rating (0% score) - 318 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3