Emma di Charlotte Olympia, a tutto glitter

Share Button

emma-charlotte-olympia

Scintillanti e originali come poche, le nuove scarpe di Charlotte Olympia si fanno notare e portano un nome facile da ricordare, Emma. Sono completamente ricoperte di porporina oro, una tendenza che si è espansa più che mai nelle ultime stagioni e con l’avvicinarsi delle feste di fine anno resta decisamente up-to-dated.

Per l’ultima notte dell’anno siamo sempre pronte a brillare ma ormai il glitter è stato sdoganato e si appropria anche degli accessori da giorno che possiamo sfoggiare a tutte le ore e in ogni occasione, con quel pizzico di ironia che Charlotte Olympia non fa mai mancare alle sue creazioni.

Questi sandali in particolare nascono proprio ispirandosi a scarpe da giorno con tacco alto ma moderato, soprattutto grosso e dalla sagoma retro che richiama modelli anni Settanta, altro elemento di tendenza del momento.

La struttura del sandalo è classica, con fascia sulle dita e cinturino alla caviglia. La particolarità la fa l’insieme, tra forme, volumi e rivestimento a tutto campo di glitter dorato, il più sfacciato di tutti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3