Le zeppe in suede di Aquazzurra

Share Button

Considerando il pur breve passato del brand, possiamo dirci ragionevolmente sicure che Aquazzura non ci ha mai deluso e mai lo farà. Lo conferma anche il nuovo modello proposto per la primavera 2017, una zeppa in suede dalla colorazione accesa.

È elegante e femminile come raramente le zeppe sono capaci di essere, con quella loro aria spesso troppo massiccia che in luogo del tacco sensuale e sottile predilige un appoggio più stabile e per certi versi più grossolano.

Di grossolano queste proposte non hanno proprio nulla. La zeppa è ridotta nei volumi, alta ma moderata nell’elevazione che raggiunge gli 8 centimetri e mezzo e rende la scarpa anche comoda e ideale per il giorno.

La manifattura italiana, come di consueto, rende la scarpa di alta qualità grazie anche alla scelta di un materiale morbidissimo e confortevole quale il suede dalla consistenza vellutata, allo sguardo come al tatto.

Il colore acceso, che la maison chiama Paradise Pink, è ideale per aggiungere un lampo di luminosità vibrante ai primi look di primavera. Per il resto il modello resta essenziale, cosa che rende queste scarpe ancora più versatili con il loro semplice incrocio sulle dita e laccetti da legare alla caviglia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3