Pool Slides di Miu Miu, tutti i colori

Share Button

Le chiamano Pool Slides e altro non sono che ciabatte da piscina, sì ma firmate, e firmate da Miu Miu. Le abbiamo già scoperte adocchiandole in una delle campagne pubblicitarie della maison italiana, oggi le ritroviamo in tutti i colori in cui sono state proposte.

La ciabatta da piscina solo da poche stagioni è tornata sulla cresta dell’onda – sempre che lo sia mai stata al di fuori del suo uso funzionale. In fondo è un accessorio che abbiamo sempre considerato per la praticità e la necessità a bordo piscina o al mare più che per l’aspetto estetico. Le cose sono cambiate.

Celebrità e fashion blogger hanno preso inspiegabilmente ad indossarle come scarpe vere e proprie da abbinare ad outfit da giorno e non solo al costume da bagno e al telo mare. E dunque le maison si sono adeguate prontamente al trend.

L’idea di Miu Miu è la più carina, divertente e colorata. La ciabatta mantiene tutta la sua praticità, è flat, con ampia fascia sulle dita, essenziale nelle forme e nei volumi. Ma si declina a tinte accese o pastello e con un pattern a rilievo sulla gomma che richiama motivi in stile Art Deco.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3