Mules Blyton di Charlotte Olympia

Share Button

Charlotte Olympia sceglie il modello delle classiche mules per i suoi nuovi sandali Blyton nati per essere sensuali e trendy con un tocco femminile ed elegante. L’intera struttura, che si basa sulla linea tradizionale del sabot, è ibridata con l’idea del sandalo multilistino ma non si aggancia alla caviglia.

Il risultato è al tempo stesso versatile e classico ma anche originale e accattivante, anche grazie ad un tacco alto e sottile da 9 centimetri e mezzo che dona eleganza alla camminata ma non è troppo punitivo rispetto alla comodità che ci garantisce un tacco moderato.

I listini che attraverso il dorso del piede, quattro in tutto, sono rifiniti da un fiocchetto a nodino che dona un vezzo in più all’insieme, per il resto declinato in un delicatissimo tono di rosa cipria dalla finitura opaca.

Il tacco, pur mantenendosi tono su tono, ha invece una finitura lucida e contribuisce a creare un po’ di movimento su un modello per il resto rigidamente monocromatico. Il risultato ci piace, nonostante il nostro perenne scetticismo nei confronti dei sabot.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3