Mules Loulou di Saint Laurent

Share Button

Si chiamano Loulou 70 perchè il tacco è alto solo 7 centimetri e non perché si faccia riferimento agli anni Settanta, anche se indubbiamente quelle atmosfere sono presenti sulle nuove mules di Saint Laurent.

La maison non ha disdegnato il ritorno a quel decennio che ha fatto sempre parte dell’universo creativo di casa Saint Laurent e che ritroviamo anche su questo modello capace di coniugare spirito Seventies, un tocco di glam anni Ottanta e un piglio che guarda anche agli anni Novanta.

Un sapiente mix di stili e spunti che si ritrova esaltato al massimo grado su queste scarpe che riprendono il modello delle mules con fasce incrociate, scelgono un tacco alto e solido dalla elevazione moderata e si rivestono in una sontuosa tonalità di oro scuro che la maison definisce Chestnut.

Saranno perfetti con i look più trendy del momento, dai pantaloni culotte allo stile hippie chic che ci piace tanto d’estate ma sapranno come restare versatili persino con un insieme più elegante, per esempio con un completo maschile dalla giacca scollata e portata a pelle, per rendere omaggio al famoso tuxedo di Yves Saint Laurent.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3