Mocassini palme e perle di Louis Leeman

Share Button

Un paio di mocassini, a metà via tra loafer e ciabatte, sono il pezzo chiave irrinunciabile delle ultime stagioni, perfetto già in estate, ideale nel primissimo autunno. Meglio ancora se al modello più trendy del momento si associa anche un’altra tendenza dominante, quella del mix and match.

La maison Gucci eccelle in quest’arte e lo ha dimostrato in tutte le sue collezioni recenti ma non è una sua esclusiva e anche il marchio Louis Leeman propone mocassini dai contrasti forti e decisi, che ci conquistano al primo sguardo.

Il nuovo modello è essenziale, di stampo maschile, elegantissimo e dalle linee classiche e svelte. Al posto di scegliere colori neutri e tono su tono però sceglie di esagerare e di ricoprirsi di una stampa di palme verdi dall’aria tropicale su luminoso satin e da una cascata di perle.

Con la loro silhouette minimalista e una decoraizone tanto appariscente, queste scarpe non passano certo inosservate ma sanno conservare una innata eleganza grazie alla misura delle proporzioni e alla punta a mandorla molto tradizionale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3