Il velluto di Aquazzurra per l’autunno 2017

Share Button

Eleganti come sempre, dal gusto moderno e raffinato senza essere mai sopra le righe, le scarpe di Aquazzurra riconfermano il loro approccio femminile e misurato anche per l’autunno 2017. Scopriamo alcuni dei modelli chiave della stagione in arrivo.

Per cominciare si fa notare subito un dettaglio che salta all’occhio su ogni modello: tutte le scarpe sono proposte in velluto, materiale principe di stagione che ha imposto il proprio dominio lo scorso anno e pone la sua ipoteca anche sul prossimo autunno.

Il designer Edgardo Osorio ha deciso così di accogliere uno dei trend del momento senza tradire, nel contempo, il dna del marchio che disegna e che mantiene il suo consueto stile, senza arrendersi al trend della ciabatta che spopola ma ci ha già stufato e, diciamolo, non avrà mai l’allure di una decollete.

La collezione è molto variegata, comprende stivaletti alla caviglia dall’effetto elasticizzato e dal colore degli zaffiri ma anche decolletes, ballerine, slingback, di volta in volta impreziositi dalla lavorazione cut-out, dal taglio d’Orsay con profili di perline, dall’aggiunta di borchie a forma di stelle, da una nappa pendente, da un pon pon appariscente ma tono su tono.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3