Stivaletti in velluto Privileged

Share Button

Sono di Privileged gli stivaletti di velluto perfetti, con un equilibrio ideale tra spunti retro e tendenze attuali. Hanno quell’aria vintage che ci piace moltissimo, allacciati fitti fitti attraverso ganci d’oro che punteggiano il velluto viola intenso che riveste tutta la tomaia. Ma sono anche molto attuali.

Riprendono elementi anni Settanta e Ottanta con un tocco che affonda le radici ancora più lontano, nei decenni ma anche nei secoli. Eppure hanno un afflato decisamente contemporaneo grazie al ritorno rivisitato di tanti spunti del passato sulle passerelle più recenti.

Privileged non fa che prendere la stessa direzione tirando le somme di quel che fino a qui si è detto sull’argomento stivaletto. Il più nuovo deve essere allacciato, ricordare vagamente la struttura degli hiking boots, avere uno spirito vintage e sapersi combinare ai look del momento.

Ha proprio tutte queste caratteristiche il bootie stringato di cui vi raccontiamo oggi, che per di più si issa su un tacco a blocco rivestito che rispetta un’altra delle tendenze dominanti del momento, quella del tacco finalmente comodo e pratico.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3