Espadrillas Rockstud di Valentino

Share Button

Se espadrillas devono essere che siano almeno griffatissime e un po’ speciali come le Rockstud di Valentino. Il nome già dice tutto quanto serve e ci fa subito comprendere che le scarpe appartengono alla linea borchiata.

Sì, le borchie effettivamente ci sono – e come possono mai mancare tra le linee Valentino? – ma il modello di base è quello di tradizionali espadrillas con zeppa, tanto comode e pratiche in estate, in vacanza e nel tempo libero.

Qui le piccole borchie a piramide ormai iconiche sono platinare e dunque meno appariscenti di una variante in oro. Si accostano alla delicatezza del colore naturale della corda e di un tocco di avorio, un altro elemento ricorrente delle linee Valentino che ben si presta all’accostamento per contrasto con le borchie.

Sono tutti dettagli e accostamenti ormai più che collaudati in casa Valentino e che funzionano molto bene in combinazione con questo modello ormai tornato in auge da svariate stagioni e ben deciso a restare fra le tendenze dominanti della stagione calda.

Se per una volta la scarpa alta è anche comoda, perché tirarsi indietro? Certo non saranno scarpe mozzafiato che fanno voltare tutti gli astanti, e sono da riservare a occasioni casual, ma con un paio di shorts e un cappello di paglia maxi, occhiali da sole e grande borsa morbida saranno assolutamente perfette per fare faville al mare.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3