Oro, argento e cristalli per i sandali di primavera Miu Miu

Share Button

Il diktat ha parlato chiaro e tondo, questo autunno bisogna scintillare riscoprendo i vestiti di paillettes. Ma anche per la prossima primavera pare che il comandamento primario resti invariato. Almeno a giudicare dalle proposte in passerella.

Miu Miu è tra chi ha interpretato con prontezza il ritorno di lustrini e finiture brillanti, d’altro canto sappiamo bene quanto amore Miuccia nutra per glitter e compagnia. Ed ecco che i nuovi sandali per la prossima stagione si rivestono di luce.

Sono declinati in oro e in argento a specchio e per sovrappiù ricoperti di cristalli grossi e scintillanti come il brillocco di una celebrità. Lei lo porta al dito, dono del danaroso fidanzato; noi li portiamo ai piedi, fintissimi ma non meno luminosi.

Il modello si aggiorna: basta linee ultra-minimali e fin troppo nude. D’altronde aspirare al nudo con tale esagerazione di cristalli sarebbe un nonsense. La linea del sandalo sceglie il modello t-bar e un tacco alto ma grosso. Perché brillare sì, ma vogliamo anche stabilità e brio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3