aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

In autunno si splende: tutte le paillettes di Zara

Share Button

Se c’è mai stato un anno in cui il diktat è splendere a tutti i costi anche in pieno giorno, allora è questo: da Zara lo sanno molto bene e infatti l’ultima collezione autunnale è zeppa di paillettes che ricoprono non solo gli abiti da party ma anche maglioni, felpe, gonne e abiti da giorno.

Ispirazione Studio 54, dunque, ma i capi della linea non sono destinati a scatenarsi sul dancefloor. Anche, certo, non ve lo vieterà nessuno! Ma le paillettes questo inverno più che mai si porteranno di giorno, per le faccende quotidiane della vita normale.

Il marchio spagnolo non ha dubbi così come non lo hanno avuto le maison che hanno proposto in passerella dosi sempre più massicce di paillettes, in tutte le dimensioni. Anche da Zara ce ne sono di ogni foggia, misura, colore.

Con l’avvicinarsi delle feste di fine anno in genere ci sentiamo giustificati ad acquistare un pezzo scintillante da indossare la notte di Capodanno. Stavolta possiamo metterlo anche per andare a fare la spesa. Parola di Zara.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply