Public Desire, suede e pvc per i sandali hot del momento

Share Button

Public Desire non ha idea di cosa sia la misura, le sue scarpe vogliono sempre stupire, esagerare, lasciare di stucco e sedurre, soprattutto sedurre. Così anche i nuovi sandali di cui vogliamo parlarvi oggi. Sono super appariscenti.

Lo sono in molti modi, a cominciare dal colore rosso fuoco, una nuance così sfacciata e squillante che le scarpe si fanno notare da lontano. Nonostante il materiale sia un soffice ecosuede il colore vibrante distrae da questa morbidezza e attira tutta l’attenzione su di sé.

Tuttavia il materiale – eco ma davvero incredibilmente simile al suede – accoglie il piede nel massimo comfort. Dettaglio importante per due motivi: il tacco alto ben 11 centimetri, benché a blocco, richiede una calzata più comoda possibile; il laccio che risale lungo la caviglia consente di indossare le scarpe più comodamente adattandosi meglio al piede visto che il materiale è morbido.

Fin qui abbiamo parlato di colore e materiale prevalente, ma mancano ancora due dettagli. Il primo è la punta affilatissima del modello che non lascia spazio a dubbi: non punta a mandorla o appena allungata ma una punta esplicitamente aguzza. Il secondo dettaglio è la fascia in pvc sulle dita che fa svanire la tomaia attirando tutta l’attenzione sulle fasce che avvolgono la caviglia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3