Decolletes Magic di Aquazzurra

Share Button

Le scarpe di Aquazzurra un colpo a vuoto non lo fanno mai, ogni singola creazione va perfettamente a segno al centro dei nostri cuori simili a bersagli esposti a frequenti innamoramenti. Molti dei quali sono merito della maison diretta da Edgardo Osorio.

L’ultima creazione che ci conquista si chiama Magic ed è una decollete elegantissima nella concezione ma assolutamente trendy nella scelta dei dettagli. Sì, perché il materiale protagonista della scarpa è il pvc praticamente onnipresente tra le proposte della moda attuale.

Il pvc si sposa all’immancabile pelle per offrire una calzata perfetta e tutto il lusso che ci si aspetta ma anche ad una sensuale finitura in vinile, rigorosamente nera e rigorosamente lucida. Tutto issato su uno stiletto assassino, naturalmente.

Il tocco ancora più sensuale sta nei laccetti che dalla punta a contrasto della scarpa si arrampicano lungo il dorso del piede con un intreccio che giunge alla caviglia avvolgendosi intorno al piede come un altro recente trend ha dettato nelle ultime stagioni.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3