Giuseppe Zanotti è l’architetto delle scarpe, nessuno lo metterà mai in dubbio, specie dopo aver visto la collezione primavera estate 2019. I sandali che la compongono sono così sensuali, architettonici e sorprendenti che lasciano tutti a bocca aperta.
A raccontare l’ultima linea del designer è la modella americana Grace Elizabeth che quasi sempre indossa ma talvolta porta in mano gli stupefacenti sandali della collezione. Tutti issati su tacchi assassini, presentano decorazioni a dir poco appariscenti che caratterizzano ogni scarpa trasformandola da sandalo minimal – la base di quasi tutte le proposte – a un vero gioiello da sfoggiare.
I nostri preferiti sono i sandali di satin rosa con un fiocco stilizzato effetto origami sul tallone. Ma si fanno notare anche i sandali con la grande rosa sul retro o con il cinturino alla caviglia spesso e ornato di cristalli.
E che dire dei magnifici sandali in suede nero con cristalli a percorrerene tutti i listini, come incrostazioni preziose provenienti direttamente dai fondali marini e diventate gioielli per i nostri piedi?
You must be logged in to post a comment Login