Le spuntate più sensuali sono quelle di Burberry

Share Button

Spuntate sì, ma super sensuali come quelle di Burberry che si chiamano Aboxx, sono in vernice nera e issate su un tacco da 11 centimetri e mezzo. La seducente eleganza di queste scarpe sta tutta nei dettagli, dalla finitura lucida al tacco alto e sottilissimo passando per il buchino proprio sul davanti, mai troppo aperto, appena accennato.

Tutto questo contribuisce a creare il fascino di una scarpa che all’essenzialità della linea tradizionale unisce poi il tocco deviante di due elementi niente affatto classici come i due bottoncini sul listino alla caviglia e l’occhiello di pelle e metallo sul tacco.

Naturalmente sono rigorosamente made in Italy, realizzate artigianalmente e con pellami pregiati. Perché la qualità per Burberry è sempre al primo posto. E anche per noi quando scegliamo un paio di scarpe griffate.

Spesso puntiamo sul grande classico capace di attraversare epoche e stagioni quando investiamo una cifra importante, ma in questo caso ci si può permettere l’una e l’altra cosa: la scarpa classica ma anche il tocco originale, grazie ai piccoli dettagli insoliti che caratterizzano la calzatura in foto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3