Le nuove Pigalle Follies di Louboutin effetto graffiti

Share Button

Se Louboutin rimaneggia le sue Pigalle Follies non possiamo che aspettarci un nuovo successo e infatti è proprio così con il nuovo modello effetto graffiti. È stato creato in esclusiva per MyTheresa, il retailer online di lusso.

La struttura di base è quella delle classiche e ormai leggendarie pumps Pigalle della maison francese. Qui però sulla scarpa, che non si declina nella tradizionale vernice nera, prende vita una stampa degradé che ricorda i graffiti urbani. Ma a ben guardare non è che un intrico di firme di Christian Loubutin.

A metà via tra logo e autografo, il decoro nero su bianco si infittisce via via partendo dal tallone fino a diventare un perfetto colore scuro sulla punta. L’effetto glossy rende omaggio al modello classico della scarpa e aggiunge su tutto un tocco lussuoso.

Benché si tratti di una edizione speciale e particolarmente appariscente ci sembra che possa sposarsi bene a molti outfit e restare nel nostro guardaroba come un grande classico senza tempo. Tanto più che la suola rossa iconica contrasta magnificamente con il black and white.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3