Elsa Hosk divina per René Caovilla pe 2019

Share Button

Come fai a non innamorarti perdutamente di ogni proposta di René Caovilla che unisce lusso e sensualità? È quel che accade puntualmente anche con la linea primavera estate 2019 della maison che affida alla bellezza di Elsa Hosk il compito di presentare la nuova collezione.

La splendida modella dalle lunghe gambe indossa tutti i pezzi dell’ultima proposta della maison italiana davanti all’obiettivo di Hanna Tveite che firma lo shooting. E sceglie sfondi del tutto neutri per raccontare la bellezza iconica di scarpe che sanno essere senza tempo ma anche di gran carattere.

Tra i pezzi chiave della linea ci sono i magnifici sandali Cleo Maxi Strass ma anche le immancabili slingback Veneziana che ci fanno sognare come fossero scarpe da vera principessa contemporanea. Perché in effetti è proprio quel che sono. E che vogliamo sentirci noi indossandole.

René Caovilla non sbaglia un colpo né nella scelta dei modelli, né nell’abbondanza di lustrini che fanno scintillare le calzature così preziose da somigliare a gioielli più che a semplici scarpe. D’altronde anche la suola iconica della maison è tutta glitter… !

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3