Gli stivaletti perfetti d’autunno? Gorgona di Louboutin

Share Button

Il loro nome è Gorgona, la declinazione che vi proponiamo oggi in color nocciola, la firma è quella di Louboutin. Il suo stivaletto alla caviglia in pelle scamosciata è un sicuro successo per la stagione autunnale in arrivo. O appena arrivata, a seconda della vostra latitudine.

Si tratta in verità di tronchetti dal momento che l’altezza non arriva precisamente alla caviglia e per di più il profilo è leggermente asimmetrico ad alleggerire visivamente l’insieme creando anche l’illusione di una gamba più slanciata. Cosa che nessun altro ankle boot più garantire.

A remare nella stessa direzione, creando l’illusione di una gamba non segata dal profilo della scarpa, c’è anche il colore. È un bellissimo tono di nocciola sufficientemente autunnale ma decisamente più luminoso di altre sfumature di marrone. Senza cadere nella banalità del beige, fin troppo chiaro per la stagione.

La finitura scamosciata, la morbidezza della pelle, il tacco alto e svettante in luogo di un tacco grosso, più scontato ma anche meno chic, fanno di questa scarpa un vero gioiellino. Tanto più che c’è anche la suola rossa che statuisce l’appartenenza alle linee Louboutin.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3