Decolletes Zoe di Saint Laurent bianco panna

Share Button

Quel che per prima cosa salta all’occhio delle nuove decolletes di Saint Laurent è senz’altro la scollatura. Si chiamano Zoe e sono sensuali e originali proprio come ci si aspetta da un paio di scarpe della maison francese.

Sì, la struttura base parte dal concetto classico di una decollete molto tradizionale ma è un attimo stravolgerla con pochi tocchi sapienti. A partire dal cinturino alla caviglia che ne trasforma subito lo status per finire con l’elemento chiave di tutto l’insieme, la scollatura per l’appunto.

È sagomata, sinuosa, accentuata al massimo, con un profilo che segue l’andamento del piede che calza la scarpa badando più a scoprirlo che a celarlo, fino alla scollatura a V sul davanti che lascia intravedere generosamente l’attaccatura delle dita.

Tutto si eleva su un tacco altissimo, mozzafiato, accompagnato da una punta affusolata e con una finitura in bianco panna verniciato che aggiunge bagliori alla luminosità del colore, classico ma super versatile e meno banale del più ovvio nero.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3