I cargo boots di Prada sono pieni di tasche

Share Button

La collezione di Prada per l’autunno inverno 2019-20 è stata esplicitamente ispirata a Frankenstein e a tutte le atmosfere che porta con sé, dal romanticismo alle subculture gotiche. E le scarpe non hanno fatto eccezione.

La maison li chiama cargo boots e sono stivali a metà via tra il pantalone cargo di cui prendono a prestito le tasche e i più classici e massicci degli anfibi dall’aria un po’ cattiva. Che saranno perfettamente abbinati ad abitin romantici a contrasto. O in mood con outfit più aggressivi.

A voi la scelta di abbinamento, a noi la descrizione: sono realizzati in pelle nera con una suola massiccia effetto platform che ne eleva l’altezza globale. Sui lati pratiche tasche in nylon chiuse da zip che offrono scompartimenti inaspettati (per la posizione, se non altro).

Per di più gli scomparti aggiuntivi sono staccabili e si possono utilizzare per tenere in ordine piccoli oggetti anche dentro la borsa. L’idea giusta? Metterci le chiavi quando andiamo a ballare e non vogliamo portare con noi una clutch.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3