Sandali Lexi di Saint Laurent

Share Button

Pelle argento e tacco a spillo a contrasto: si fanno notare a grande distanza i sensuali sandali Lexi di Saint Laurent. Perfetti sotto l’abito delle occasioni, sapranno accontentare anche le più esigenti che vogliono aggiungere una scarpa sexy al più basico degli outfit con jeans o pantaloni alla caviglia e un top lingerie.

Non sfigurano sotto un paio di pantaloni culotte, sanno essere impeccabili sotto il tubino più rigoroso, non si tirano indietro di fronte allo smoking di taglio maschile da portare con giacca a pelle. Vanno bene con tutto, c’è poco da fare.

Il design è ultra-minimale quindi si presta bene a mille interpretazioni. Ad adeguarsi al trend pensano la finitura metallizzata e naturalmente i laccetti che si attorcigliano alla caviglia richiamando i sandali alla schiava che facevano furore negli anni Novanta. E sono tornati in gran spolvero di recente.

Tutto è lussuosissimo a dispetto della semplicità: pelle per ogni dettaglio della scarpa, alla tomaia agli interni, dalla soletta alla suola in cuoio. La punta è stondata, il modello iper-essenziale, ma il colore contrastante del tacco dà una marcia in più all’insieme.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3