I sandali Procida di Souliers Martinez

Share Button

Souliers Martinez si fa riconoscere dalla lavorazione intrecciata della pelle che non manca neanche sul nuovo modello Procida. L’isola assolata nel mare di Napoli ispira queste scarpe che sembrano proprio perfette per una vacanza estiva.

Si tratta di sandali, certo, ma di chiara ispirazione vintage con la lavorazione a intreccio della pelle metallizzata oro su un modello dallo spirito retro. Il tacco infatti è basso e robusto a sottolineare che si tratta di scarpe perfette per le lunghe passeggiate in vacanza.

Lo sono, infatti, perché la comodità rimane al centro della scena anche sulla tomaia, confortevole da calzare grazie alla pelle morbidissima e alla lavorazione che rende la scarpa molto comoda al piede, sia per via della fascia ampia sulle dita che sul retro, accolto da una struttura a gabbia con cinturino ad agganciare tutto alla caviglia.

Perfetti con un abitino leggero, ideali con un maxidress di cotone, pratici anche con i jeans o i pantaloni alla caviglia, o addirittura con gli shorts. E pensare che delizia con una gonna al ginocchio dal taglio ampio. Insomma vanno bene con ogni cosa, li vogliamo subito in valigia per le prossime ferie al caldo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3