I sandali suede e cocco di Paris Texas

Share Button

Prendi suede e cocco, una finitura metallizzata e un colore neutro, uniscili insieme e aggiungi il brio di Paris Texas: è la ricetta del sandalo perfetto e quello che ne risulta lo vedete in foto. Non è da innamorarsene a prima vista?

Il marchio i cui stivali tutte le star vogliono non di soli stivali riempie le sue collezioni. C’è spazio anche per i sandali dal piglio nudo ma dal carattere tutt’altro che minimalista. Perché pur conservando una certa essenzialità hanno una grinta che pochi possono vantare senza scadere in qualche esagerazione.

Il contrasto è stabilito con grande efficacia dal suede rosa nudo che riveste suola e tacco e dai listini di pelle a stampa cocco con finitura metallizzata argento. Sono listini super sottili che si arrampicano lungo la caviglia a riprendere l’idea anni Novanta del sandalo alla schiava.

Sul davanti invece le fascette sono miste, in suede rosa e pelle argento, e si incrociano secondo un disegno leggermente vintage. Il tacco, alto e sottile, è elegantissimo e sensuale e dona alla camminata lo stesso sinuoso movimento che queste scarpe riproducono nella silhouette.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3