Zeppe Ambra di Gianvito Rossi

Share Button

Se voi avete trovato la giusta strategia per non cadere vittima d’amore di ogni scarpa di Gianvito Rossi fatecelo sapere per il bene del nostro portafogli. Intanto noi continuiamo a proporvi tutto quel che ci fa palpitare il cuore. Come il modello Ambra.

Per una volta non si tratta né di sandali dallo stiletto assassino né di decolletes super seducenti ma di zeppe. Zeppe davvero insolite però, non certo gli zatteroni senza arte né parte che compaiono ogni estate, neanche le wedges in corda di cui siamo stufi più o meno del 1992.

Il modello Ambra sceglie una via diversa, ovviamente elegantissima e ricercata, che riprende spunti decisamente retro, si affida al sughero e alla pelle candida, esagera con l’altezza ma non transige sulla ricercatezza.

Le scarpe sono realizzate a mano in Italia e resta indubbia la qualità eccellente di materiali e manifattura ma il loro spirito è decisamente nuovo, fresco, frizzante. Non si tratta di un modello stantio ma di qualcosa che ci conquista e ci fa venire voglia di vacanze in riviera.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3