Le chiamano platform ma sarebbe più corretto dire flatform visto che l’altezza è tutta uguale: parliamo delle ultime zeppe proposte da Loewe tra le linee primavera estate 2020. Si chiamano Paula’s Ibiza e ad atmosfere indubbiamente vacanziere si ispirano e si dedicano.
Certo non sono zeppe come molte altre anche se prendono a prestito lo spunto originario dalle classiche espadrillas. Presto sovvertite, però, a cominciare appunto dalla zeppa stessa che si fa flatform e per di più sovrapponendo colori e consistenze differenti.
Il senso di dinamismo dato da questo elemento base si riafferma poi sulla tomaia in tela bianca punteggiata da grossi cristalli scintillanti che rimandano i bagliori luminosi della luce che li attraversa a ogni movimento.
Il resto rimane invece essenziale giocando con l’alternanza di diverse tonalità di bianco e corda a contrasto con il nero assoluto delle fasce intorno alla caviglia che puoi portare legate in basso o lasciar risalire lungo il polpaccio, a tua scelta. E che, a sorpresa, si spingono fin sulla punta della scarpa quasi che fossero stringhe.
You must be logged in to post a comment Login