Serena Williams è il nuovo volto di Stuart Weitzman

Share Button

Se Serena Williams diventa la nuova testimonial di Stuart Weitzman il rischio è quello di distrarsi dal focus dell’ad campaign, le scarpe, per concentrarsi sulla irresistibile allure magnetica del personaggio.

Il rischio è concreto e ammettiamo anche noi di aver badato poco alle scarpe, sulle prime, perché l’impatto della statuaria Serena è prorompente: con il suo carattere riempie l’intera fotografia, altro che accessori ai piedi.

Tuttavia alle scarpe si finisce comunque per arrivare dunque possiamo ammettere che sì, la campagna resta vincente. Ed è anche di forte impatto pur essendo tutta realizzata in bianco e nero e ispirata al miminimalismo assoluto. Ci pensa già la Williams a riempire le scene.

Diciamo la verità, Kendall Jenner e Gigi Hadid, tra le precedenti testimonial del brand, impallidiscono di fronte a Serena Williams, donna incredibile dal talento senza fine, dal carattere deciso, dallo stile inconfondibile. Pur se diversa dalle modelle più convenzionali, non ha niente da invidiare a nessuno.

Va bene, ma le scarpe? Si notano alla fine ma si notano, sotto il trench o il blazer bianco portato su un body essenzuale. E sono magnifiche, come sempre del resto. Stuart Weitzman non delude e dimostra che le sue scarpe non temono di essere oscurate da una forte personalità. Al contrario, la esaltano!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3