Checkypoint Booty di Louboutin

Share Button

Christian Louboutin per la nuova stagione sembra tornare ai nudi e punta sulle molteplici sfumature che qualche anno fa caratterizzarono le sue decolletes So Kate proposte in diverse nuances per adattarsi alla pelle di tutte le donne.

Dopo aver lanciato la tracollina Elisa nella gamma di nudi e aver proposto anche le mules Just Nodo declinate in vari toni dal cipria al marrone, tocca agli stivaletti più deliziosi del momento. Si chiamano Checkypoint Booty e se non ve ne innamorate all’istante non sappiamo spiegarci il perché.

La struttura, sì, è quella dello stivaletto alla caviglia. Ma in chiave decisamente estiva visto che la maggior parte della tomaia si declinata in mesh trasparente e solo i dettagli si rivestono di pelle verniciata. E declinata in nude, appunto.

Il tacco rimane limitato a soli 5,5 centimetri perché si tratta di scarpe da giorno che vogliono puntare sulla comodità. Sul davanti un fiocchetto fatto a mano aggiunge un tocco vezzoso a cui pensa anche la punta inaspettatamente tonda. Quella in foto è la variante in Nude 2.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3