Sandali Aria di Gianvito Rossi

Share Button

Con un nome così come si fa a non farsi prendere il cuore? Si chiamano Aria i nuovi sandali di Gianvito Rossi che riservano molte altre sorprese oltre il nome poetico. Sono infatti ricchi di bagliori iridescenti che catturano lo sguardo. E poi lo trattengono a indugiare su altri particolari.

Sono declinati in tessuto con un effetto scintillante che vira verso il melananza e lascia letteralmente a bocca aperta. Semplicissima la costruzione, con un solo listino sulle dita e due, più sottili e sovrapposti, a braccialetto alla caviglia. Sorretti da fascette trasparenti in pvc, come fossero autonomi.

I listini alla caviglia presentano un altro elemento che acchiappa lo sguardo, sono infatti punteggiati da minuscoli cristalli che amplificano i bagliori del materiale. Lo stesso che riveste anche il tacco a spillo e a dir poco assassino visto che è affilatissimo oltre che altissimo.

Già immaginiamo questi sandali sotto un paio di pantaloni ultra-slim con giacca smoking portata a pelle in un colore insolito rispetto al consueto nero (magari un bel verdone?) oppure con i jeans e un top lingerie. Faranno la loro gran figura anche con un abito da sera, certo. In fondo è per quello che sono nati, anche se sapremmo servircene in moltissime occasioni differenti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3