Espadrillas Rockstud di Valentino, tutta pelle

Share Button

Se espadrillas devono essere allora che siano, ma firmatissime e di lusso. Basta con le solite varianti di corda e tessuto, oggi scegliamo una versione più ricercata che mai. E si declina in pelle. La firma Valentino Garavani e appartiene alle linee Rockstud.

Nessuna sorpresa dunque trovarci le borchie, sarebbe stata strana piuttosto la loro assenza. La zeppa è in corda intrecciata, certo, perché altrimenti non si chiamerebbero espadrillas. Danno il giusto tono easy a una scarpa nata per essere pratica in estate senza rinunciare all’elevazione.

La tomaia però è in pelle di colore avorio che garantisce una calzata impeccabile, comodità assoluta e una perfetta combinazione cromatica con la parte in corda. Il colore naturale è sempre azzeccato in estate perché si combina a qualunque mise, basica o coloratissima.

Queste zeppe vincono su tutta la linea perché le metti davvero con tutto, dalle commissioni del mattino al pranzo con le amiche, dall’aperitivo in spiaggia alla cena in un giardino sotto le stelle, con mini abiti floreali, maxidress, gonne flare, pantaloni culotte o alla caviglia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3