Mules Bianca di Saint Laurent

Share Button

Eleganti, retro quanto basta, squillanti nel colore, decisi a non passare inosservati pur mantenendo una allure classica: parliamo di Bianca, i nuovi sandali della maison Saint Laurent nati per conquistarci a prima vista.

Con una silhouette essenziale ma elegante, un tacco mai troppo alto e ben solido che si arresta a 7 centimetri e un colore rosso cupo sanno bene come si fa a dimostrare tutta la sensualità di un paio di sandali con la praticità più sbarazzina di un paio di mules.

La maison definisce il colore Rouge Fonce ed è un rosso abbastanza scuro da abbinarsi davvero a ogni outfit senza risultare troppo appariscente ma conservando la potenza che questo colore porta con sé come caratteristica fondamentale.

La fascia sulle dita è annodata e aggiunge un tocco di movimento e quel piglio leggermente retro che sembra riandare agli anni Sessanta e Settanta. Saranno perfetti sotto gli abiti un po’ scampanati, con i pantaloni stretti alla caviglia o con gli ormai onnipresenti culotte. E per uno stile più rockabilly, con gli shorts in denim.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3