Le mules in pitone di Wandler

Share Button

Le mules sono senz’altro tra i modelli di punta di stagione dopo il loro prima timido e poi deciso ritorno dagli anni Novanta. Le opzioni sono talmente tante che c’è da perdersi tra soluzioni alte o flat, o magari medie; tomaie coprenti o ariose; lavorazioni imbottite o lisce, animalier o ricamate, con applicazioni o stampe.

La proposta di oggi finisce dritta in cima alle nostre classifiche di gradimento perché aggiorna lo spunto in chiave design, con un tocco molto sofisticato. Si chiamano Iva le mules di Wandler che ci piacciono da matti.

Sono in pelle a stampa pitone che sfuma tra le nuances del nero e del verde chiaro. Sono chiuse in punta, dunque più simili al la linea del sabot incrociato con la ciabattina. Un altro spunto dominante di stagione, tutto sommato.

Il tacco è una sorpresa perché sceglie le linee moderate ma sinuose del kitten heel, pratico e versatile eppure sempre, sempre elegantissimo. Al tocco design pensa il “risvolto” sulla punta che contrasta nel colore e nella linea ma non nel materiale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3