Slingback Kika Chain di Saint Laurent

Share Button

Basta con le solite slingback noiose e tutte uguali che riempiono l’autunno nel passaggio dalle temperature più miti dell’Indian Summer all’inverno vero e proprio. Quelle di Saint Laurent hanno già dimostrato di non avere niente a che fare con le proposte più noiose, si fanno notare!

Lo fa anche il modello Kika Chain che nella variante basica abbiamo già scoperto in vernice rossa con ricchi nastri annodati alla caviglia. E che ora ritroviamo in questa nuova versione con catene dorate a circondare la caviglia.

Si declinano in vernice nera – ah, la vernice, quanto l’ama Saint Laurent – e si issano su un tacco a cono alto nove centimetri e mezzo. Svettante ma senza diventare punitivo, versatile anche per il giorno. E già immaginiamo questa scarpa come unico elemento di spicco sotto un tailleur di rigore per l’ufficio.

La silhouette è elegante ma non banale. La vernice si ritrova sulla parte anteriore della scarpa che custodisce le dita e sul tacco. Il resto è inaspettatamente nudo e solo le catene d’oro, che fanno le veci di classici cinturini, si occupano di completare la struttura della scarpa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3