Le slide Dway di Dior Cruise 2021

Share Button

Probabilmente queste ciabattine appariranno davvero poco congrue rispetto alla stagione che stiamo vivendo ma in realtà appartengono alla linea Cruise 2021. Peccato che di vacanze invernali ai tropici quest’anno non si possa neanche sentir parlare.

Eppure ci piace mostrarvele ugualmente perché a ci delizia sognare stagioni lontane o luoghi esotici anche quando – o forse soprattutto – non possiamo proprio goderceli. E se quest’anno la crociera tra i mari del Sud ce la scordiamo, perché non vagheggiare la prossima estate?

Ma torniamo al punto: parliamo delle nuove ciabattine di Dior. Si chiamano Dway Slide e sono coloratissime, divertenti, piene di brio e di freschezza. Fanno subito pensare a un pomeriggio a passeggiar per vicoletti dopo una mattina di tuffi e bagni di sole.

Sono decorate con il motivo Dior In Lights, una stampa stagionale ispirata i colori della Puglia, terra d’origine di Maria Grazia Chiuri nonché sfondo dell’ultima sfilata pubblica della maison che ha avuto luogo a Lecce.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3