Loubie Queen, i sandali dell’estate 2021

Share Button

Che si chiamino Queen non stupisce nessuno, anzi per la precisione il nome intero è Loubi Queen. Sì, sono le nuove scarpe di Christian Louboutin che riconosci subito dalla suola rossa che occhieggia sotto la scarpa ma anche per via di un carattere inconfondibile.

Che siano scarpe di Louboutin lo capisci subito, sin dal primo sguardo, anche se la suola non si adocchia immediatamente. Stavolta sono gialli, che sorpresa! Nel mare di sandali di pelle nera, o nuda, al limite bianca, sono una bella variazione.

Nonostante il colore inconsueto, almeno rispetto alle proposte recenti, risultano sandali di sicuro effetto per i nostri look estivi. Non solo perché il colore dà un tocco di luce e divertimento all’insieme ma anche perché sanno essere super sensuali nonostante lo spunto di partenza sia davvero classico.

La linea infatti è quella di un sandalo nudo con listino alla caviglia e fascia sulle dita. Ma lo stiletto affilatissimo e un mini platform sul davanti cambiano tutte le carte in tavola rendendo chiaro che non sono certo sandali nudi come tutti gli altri.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3