Arriva la primavera e già ci sentiamo proiettate nell’estate ventura immaginandoci finalmente in vacanza. Non possono dunque mancare dai nostri sogni le espadrillas che automaticamente fanno rima con viaggio, vacanze, relax, esplorazioni in città.
Le firma ovviamente Castañer che sceglie di rivisitare il suo celebre modello Carina scegliendo un rivestimento totalmente glitterato. E in nero. Così le scarpe aggiungeranno un bagliore di luce e ricercatezza a ogni look, persino il più sbarazzino.
Tuttavia i sandali mantengono il dna tipico delle espadrillas con zeppa perché la suola è intrecciata in juta, come da tradizione, e la tela è il materiale chiave della tomaia. Solo che si riveste di barlumi scintillanti.
Così le porti di giorno dando un tocco ricercato al look ma anche di sera trasformando le scarpe più da giorno che siano mai state concepite in un accessorio adatto anche a un altro momento della giornata. E porti un solo paio di scarpe (ok, non ci crede nessuno, ma fingiamo di sì).
You must be logged in to post a comment Login