Sandali Luna di Saint Laurent: perle e meraviglia

Share Button

Portano un nome che è già affascinante da sé ma poi basta guardarli per capire che potrebbero chiamarsi in qualunque modo, anche con un semplice codice senza personalità, e sarebbero comunque meravigliosi.

Parliamo nei nuovi sandali Luna di Saint Laurent che puntano tutto sul candore e sui bagliori preziosi delle perle. La scelta del modello è quella che va per la maggiore, con una linea pressocché nuda, ma poi arrivano gli elementi decorativi a smentirla.

Declinata in soffice nappa nel più puro dei colori, il bianco, si issano su un tacco alto e sottile. I listini sulle dita sono due file di perle altrettanto candide e un’altra fila, con le stesse dimensioni, adorna la caviglia a cui le scarpe si assicurano tramite un lunghissimo laccetto attorcigliato che volendo puoi far risalire lungo la gamba.

Il risultato è magnifico, elegantissimo con quel tocco un po’ inconsueto che non si aspetti. Forse non esattamente comodo, almeno per camminarci a lungo, ma sappiamo bene che certi sandali non sono fatti per percorrere chilometri ma per decorare il piede.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3