Le espadrillas Vlogo di Valentino per l’estate 2021

Share Button

Un paio di espadrillas non possono mancare anno dopo anno nel nostro guardaroba delle vacanze e pazienza se in vacanza lo scorso anno neanche ci siamo andati. Quest’anno abbiamo voglia di riscossa, anche stilistica. Perciò abbiamo voluto esagerare scegliendo le espadrillas più griffate che ci siano. Di Valentino.

Appartengono alla serie Vlogo ed è evidente il perché visto che il monogramma della maison compare proprio sul davanti della scarpa, in oro lucente, ben visibile. Tanto più che spicca su una tomaia in cuoio dalla finitura martellata, accoppiata classica ma sempre vincente.

Tomaia che è appunto tutta in pelle e nel colore che la maison chiama Selleria. In pelle sono anche i rivestimenti, curati nel dettaglio, ma dal momento che parliamo di espadrillas non può mancare neanche la juta.

La troviamo nella zeppa, intrecciata e massiccia, molto tradizionale nella forma e nei volumi, decisamente robusta per accompagnarci in ogni nostra avventura estiva regalandoci elevazione ma anche la massima comodità.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3