Il ritorno delle peep toe: ecco le Jenlove Alta di Louboutin

Share Button

Le peep toe tornano in grande spolvero dopo anni di dominio pressocché esclusivo dei sandali aperti a tutti i costi. Lo fanno con lo stile inconfondibile di Christian Louboutin che firma il modello Jenlove Alta.

Te ne innamori per forza appena le vedi, anche da sole, ancora non indossate. Poi le immagini svettare sotto un completo pantalone dal piglio maschile e allora capitoli immediatamente, se ancora non l’avessi fatto.

Si issano su un tacco alto 12 centimetri ma c’è un platform – altro grandissimo ritorno – che attenua leggermente l’inclinazione del piede. Ciò non toglie che restino scarpe davvero alte, per chi se la sente di osare. Specie dopo un anno di sneakers e ciabatte.

Ma forse è proprio perché veniamo da questo strambo anno che abbiamo più voglia che mai di esagerare, tornare alla sensualità più spinta. E qui ce n’è davvero in abbondanza, dalla pelle appena lucida al contrasto con la suola rossa passando per il buchino sul davanti, l’incrocio dei listini, l’altezza vertiginosa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3