Pumps Jenlove di Loboutin in suede rosa

Share Button

Quando c’è di mezzo Louboutin si può star certi che c’è anche il livello di femminilità ai massimi livelli ed è tanto più vero nel caso di queste scarpe declinate nel più vivido dei rosa. Parliamo delle nuove pumps Jenlove che la maison declina in suede.

La morbidezza visiva e tattile del materiale insieme al colore squillante fanno di queste creazioni un vero gioiellino per cui perdere la testa. Tanto più che si issano anche su un tacco a spillo da dieci centimetri per cui non possiamo che andare pazze.

Il retro si apre, così come il lato interno della scarpa, ammiccando un po’ al sandalo, un po’ alle mules, un po’ alle d’Orsay e un po’ alle slingback. I sandali di cui stiamo parlando sono tutte queste cose e al tempo stesso nessuna di queste.

La punta sul davanti, allungata e un po’ affilata, aggiunge il suo tocco femminile mentre sul retro una fibbietta rivestita tono su tono e di forma ovale assicura il cinturino alla caviglia, ma non prima di avergli fatto fare un giro inconsueto intorno al piede.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3