Sandali Marni di Amina Muaddi con fibbie gioiello

Share Button

Amina Muaddi ci sorprende con un nuovo paio di sandali che lascia da parte l’ormai iconico tacco svasato sul fondo tramite cui sempre riconosciamo le sue scarpe. Stavolta il tacco è a spillo lungo tutta la sua estensione. Che è ragguardevole: l’altezza è da capogiro.

Si tratta di mules in pelle bianca con doppia fibbia che ricorda vagamente l’idea del pratico sandalo ortopedico flat (tipo Birkenstock, per intenderci) ma di cui rinnova tutti i codici in chiave molto, molto più chic.

Infatti il tacco alto fa svettare il modello ad altezze vertiginose, la doppia fibbia è di cristalli e la manifattura è italiana. La pelle di agnello, poi, aggiunge il suo tocco lussuoso e una morbidezza senza pari.

Il risultato è molto piacevole, originale quanto basta ma aderente al trend dominante che ha voluto un deciso ritorno alle mules. La pelle bianca diventa perfetta scelta estiva e i cristalli scintillanti rendono queste scarpe ideali per la sera. Il nome del modello? Marni. No, niente a che vedere con la casa di moda italiana che porta lo stesso nome.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3