Alle sirene delle catene cede anche JW Anderson

Share Button

Dopo le catene di Versace scopriamo che anche JW Anderson frequenta lo stesso spunto e ne dà una interpretazione personale. Suoi sono i sandali che vedete in foto. Sfondo nero, maxi catena oro: è su questo che si gioca tutto.

La struttura base è quella di una decollete, ma con punta estremamente arrotondata contro ogni tendenza dominante e perciò stesso molto interessante. I tacchi invece restano a spillo. Tutto si declina in morbidissima nappa di agnello per una calzata più che confortevole.

La catena interviene alla caviglia, è di taglia over e abbraccia il piede con i suoi bagliori dorati a cui si aggiunge il monogramma pendente per rifinire la parte decorativa di una scarpa che per il resto è quasi monacale. O almeno lo sarebbe senza la presenza della catena.

L’altezza del tacco rimane moderata perché queste scarpe sappiano assolvere a una funzione quotidiana e non necessariamente e solamente serale, anche se la grossa catena d’oro farebbe pensare a una destinazione non troppo giornaliera.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3