Mules Artifact di Versace, in raso e cristalli

Share Button

Sembrano decolletes a tutti gli effetti ma solo se le guardi davanti perché dietro sono aperte e automaticamente diventano mules. Benché siano così accollate e decisamente chiuse nella parte anteriore. Le firma Versace che le chiama Artifact.

Sono un vero gioiello di artigianato declinato in fucsia scuro e un tocco d’oro che occhieggia dai cristalli tono su tono che adornano il solo cinturino chiamato ad attraversare il piede per assicurare la giusta calzata. Oltre che per decorarlo.

Lo stesso cinturino regge un charm con la forma di testa di Medusa, simbolo della maison e unico logo riconoscibile su queste scarpe che per il resto risultano assolutamente non attribuibili. Almeno da indossate, ché quando si tolgono compare in bella mostra e in oro il nome della maison sulla soletta.

La tomaia è in satin, lucente e pieno di bagliori almeno quanto i cristalli che ne accentuano i riverberi, ma il resto è tutto in pelle, dal rivestimento interno alla soletta fino alla suola in cuoio. E il tacco è sagomato e robusto, in contrasto con la punta allungata e iper femminile.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3