Rockstud sì, ma multicolor, per le nuove infradito Valentino

Share Button

Le borchie di Valentino in questa veste sono difficili da vedere perciò ci sorprende la combinazione che troviamo su questo sandalo. Per cominciare è un’infradito, un modello poco frequentato dalla maison rispetto alla prevalenza di sandali con tacco o decolletes.

Tutto si declina in bianco candido su cui spiccano borchie più piccole del solito e per di più multicolore, a tinte squillanti, che si notano a grande distanza sulla tonalità di base. Il perfetto connubio tra la scarpa estiva più easy e il tocco ricercato tipico di casa Valentino.

La struttura è in gomma, perché si tratta di scarpe pensate esplicitamente per l’estate, anzi il mare e la piscina, dunque nel materiale chiave per affrontare con spensieratezza le ore più libere della stagione che arriva (mai troppo presto).

I cinturini che si collegano all’immancabile t-bar centrale fanno pensare ai modelli più classici della maison ma poi c’è l’infradito che rimette in prospettiva le cose, candidando queste creazioni a diventare le scarpe dell’estate 2022 all’insegna della libertà.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3