Gli intrecci multicolore di Valentino

Share Button

Prendi i colori dell’arcobaleno, aggiungi l’intreccio, il tocco Valentino ed ecco i nuovi sandali dell’estate 2022. Appartengono di diritto alla serie Rockstud anche se le immancabili borchie si trovano solo sul profilo posteriore della scarpa, che è flat.

Le suole sono sagomate per offrire il miglior supporto al piede, rendendo la camminata super comoda proprio come ci si aspetta da sandali ideati per le vacanze, all’insegna della libertà. Non si prescinde però dal lusso tipico di Valentino, tant’è che i materiali, eccezion fatta per gli intrecci di tessuto, prediligono la pelle.

La punta, aperta come si conviene a un sandalo, è decisamente tonda, il che allontana questa creazione dalle tendenze più recenti che optano per le linee squadrate. Ma Valentino le tendenze non le segue, piuttosto le propone.

A tenere la scena tuttavia sono i listini intrecciati e ad effetto torchon, che accentua ancora di più la lavorazione, sottolineata ulteriormente dall’uso sapiente dei colori accostati per contrasto. Così i sandali si fanno notare a distanza ma sono anche facili da abbinare a ogni tonalità.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3