Le nuove espadrillas Rockstud di Valentino in pelle arancio

Share Button

La famiglia Rockstud è sempre più ampia, ricca di proposte e alternative per tutti i gusti e si sta già preparando all’estate. Valentino firma le nuove espadrillas per la bella stagione, sfacciate quanto basta – per il colore – ma con la consueta allure elegantissima della maison.

Sì, anche scarpe da battaglia come un paio di sandali espadrillas possono essere super eleganti se a metterci le mani è Valentino. E infatti basta guardare la foto per rendersene conto. Nonostante l’aria sbarazzina e il colore squillante.

La tomaia è in pelle martellata di colore arancio, super vitaminico, mentre la zeppa e il platform su cui si issa è in corda intrecciata, come si conviene a classiche espadrillas. Che però classiche di fatto non sono visto che presto compaiono le borchie tipiche delle collezioni Rockstud.

Sono borchie platinate, che ben si sposano al tono naturale della corda e alla sfumatura vivace della pelle. Pelle che si appropria anche di tutti i dettagli interni mentre la suola è in gomma per garantire la massima praticità a scarpe nate per essere comode e versatili.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3